Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Nessun commento sulla questione commerciale? Avranno anche delle belle idee, un bel sito, delle belle immagini, ma chiedono soldi (non pochi) senza alcuna garanzia, senza aver prodotto nemmeno un prototipo, senza uno straccio di test... mah....  |
Non mi riferivo affatto alla questione commerciale, quella è tipicamente americana, ti promettono un prodotto rivoluzionario, ma ti chiedono di accollarti una parte del rischio comprando un prodotto che esiste solo sulla carta.
Per quanto riguarda il link, la libertà di azione è molto limitata a causa dell'hardware a disposizione sul mercato ed a causa dei paletti che sono comunque messi dalle normative di comunicazione su banda condivisa che sono tipicamente pensate per comunicazione dati.
Io ho letto quello che dicono sul sito ma da nessuna parte è scritto che la tecnologia di trasmissione sia sviluppata da loro, a me sembra solo una nuova tecnologia, molto interessante e a quanto dicono molto affidabile, ma non credo proprio che sia sviluppata per i nostri scopi.
Come dicevo prima è da seguire e vedere come va, tecnicamente, commercialmente mi interessa poco.
Ciao.