inutile che ti metta dei link di vendita...
questi sono i motori fra cui scegliere, Leopard cassa 36 di lunghezze diverse (50, 60, 65, 74), piu' sono lunghi piu' hanno coppia, piu' tirano eliche grandi, piu' assorbono, piu' costano, meno girano:
Red Leopard LBP3650--±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ Red Leopard LBP3660--±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ Red Leopard LBP3665--±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ http://www.leopardhobby.com/product/...ionID=01020203
Notare che. rispetto ai tenshock, a parita' di kv, non reggono i voltaggi...
In definitiva non sono dei frullini come i tenshock... e' per questo che la gente normale storce il naso quando sente parlare di 70000rpm... perche' il motore piu' diffuso e' il leopard che oltre 50000 si sbriciola...
Solo qualcuno molto abile e coraggioso l'ha spinto al massimo nelle gare di velocita' pure con ottimi risultati...
Visto poi che se acquisti in europa (l'italia non va neppure calcolata) spendi come un tenshock, dalla cina devi aspettare 40gg + tasse, allora conviene il tenshock...
Comunque se vuoi scegli il modello, ade sempio il 3660 e poi scrivi su ebay "motor leopard 3660"...
Tornando al paragone automobilistico e' come scegliere fra una honda civic e una fiat stilo: la civic la paghi un 40% in piu', la stilo la paghi poco ma godi poco...
i motori honda vanno in zona rossa a 8000 giri passati e durano 300000km senza problemi, quelli fiat soffrono gia' a 5000rpm e ogni 40000km hai problemi e rumoracci nuovi... come ci vai in pista si smonta mezza macchina....