Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Ciao,
Ho letto la tua discussione sull'altro thread.
Mi permetto di consigliarti di non acquistare un altro elicottero 4 canali se hai intenzione di proseguire (come penso) in questo hobby!
Metti i soldini da parte e poi fai il grande passo (classe 450 o 500).
Cerca di riparare il tuo 328 perchè è un ottimo compromesso e non ti impegna troppo il tempo con le svariate regolazioni di un 6 ch.
Ti allego un video indoor girato da me oggi pomeriggio, del mio Lark328.
Saluti. Lark 328 in Office Two - YouTube |
vEDO CHE ANCHE TU NON TI LANCI IN GIRI ANTIORARI IN CASA
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Un casino , fuori debbo ancora provare visto che sin ora le prove sono state fatte con venticello e non andava avanti .... (indietro si eccome boh)...ora in casa al massimo ho il problema opposto, sarà utile all aperto ....
Penso proprio di non prendere altro...per ora (un bnf del 328 si) anche se vedo dura iniziare con un 450 o 500 senza qualcuno disponibile e vicino...peccato, se non riesco a fare il salto di qualità prima del prossimo inverno mi sa che ho poche scelte, rimanere al divertimento (all ora proverò qualcosa di nuovo se uscirà) , buttarmi da solo nell avventura (non credo) o continuare a cercare un anima pia che abbia voglia di farmi da tutor con il cavo e un pò di dritte nei primi voli (primi 50 voli eheheh)...vedremo...
Peccato che la liguria invogli poco i possibili amanti di eli, è anche vero che d'estate si va molto in spiaggia più che volare
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
ciaooo
p.s: nessuno sa nulla per lipo più durature e performanti che non brucino i motorini?
Mi sembra comunque strano che con l'elettronica che c'è ora non sia ancora stato inventato un modello facile da guidare per quasi principianti con un pò di vento..