Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Ciao Meteor, devi avere pazienza, secondo me è solo questione di capire il motore, io, a parte raffreddare il motore a terra una volta spento non faccio altro, parte al primo colpo e ho una carburazione da far invidia a quando volavo nitro..stabilissima in volo, per tutto il serbatoio, anche oggi due pieni, uno spettacolo..gira come un orologio, e con il carburatore originale. Spero poss anche tu riuscire presto a raggiungere gli stessi risultati |
sai di pazienza ne ho da vendere e non demordo! Placido sà che ero il secondo ed ora sono ancora l'ultimo. è da ottobre 2011 che mi diletto con questo progetto. Purtroppo io non ho il vs. back ground/attrezzature in meccanica e nemmeno ho la competenza per la messa a punto dei motori a scoppio. Normalmete io faccio solo la check-list di avviamento di un motore ed il monitoraggio del regolare funzionamento in base alle procedure: poi volo. Per il resto ci pensano "gli addetti ai lavori".
Se non fosse stato per lo start-up di Placido forse di TT56 ne avrei dovuti prendere + di due
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