Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 22:12   #438 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Allora stò per ordinare un 328 versione bnf , volevo una risposta più rapida possibile sicuramente sarà ovvio per voi ma...la versione bnf non esiste mode 1 o mode 2 giusto? dipende solo dalla radio o no? (avevo letto quaolcosa di strano tempo addietro per passar da mode 1 a 2 ma....il dubbio )
Chi è che mi ha fregato la versione bnf da myrcmart?

Mi sa che mi toccherà prenderlo giallo visto che rosso è out of stock.
Però i carrelli neri da precedenti esperienze sembrano più robusti....
Grazie
Questa è la parte meno importante...sono riuscito a saldare il cavo strappano a 3 mm dal motore di coda per un miracolo, vedremo quanto dura....resta il fatto che ora invece che aver difficoltà ad andare in avanti ora tende di più ad andare in avanti e ad ogni nuovo ciclo di lipo devo risettarlo completamente...che sia lo scotch messo dentro la canopy che sposti il baricentro in avanti? (quattro striscioline di4-5cm) più il piccolo scotch sulla coda che ho paura faccia un pò interferenza...boh....per ora all aperto non sono ancora riuscito a farlo volare , in casa se non volo con curve indietro e faccio curve in senso orario o zig zag, riesco a farlo andare dove voglio...fuori troppo vento a breve vi dirò...
E' bella la liguria ma tranne d'estate e in tarda primavera far volare un eli è solo per esperti
artesina non è collegato   Rispondi citando