Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 23:01   #28 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
OK GRAZIE..direi che a parte l angolo è uguale al mio 328 in versione little big
Ma per il resto che ti ho scritto sopra?
Ovvero:
1) il wakkera 370 sai farmi un paragone con il bee , e dirmi pregi e difetti rispetto a quest ultimo?
2) Stesso discorso vale per aligne...nessun modello con caratteristiche simili?
3) Aggiungo una richiesta pr il simulate phoenix...è possibile prendere un modello simile al bee (o walkera) e modificare alcuni parmetri di un eli a passo fisso presente nel simulatoree per variargli l inclinazione e altri prametri utili a farlo diventare un simulatore "più" attendibile per un passo fisso ma con inclinazione diversa?
So che simulatore e realtà sono differenti ma....il software è bello anche perchè si possono modificare i parametri ...ma come?
1) il V370 è un Walkera "standard", quindi qualità erratica (un po' anche il Bee), inoltre dipendi dal dover prendere i ricambi in Cina (21 gg per averli, oppure un salasso di corriere veloce), oppure a caro prezzo in Europa (salvo eccezioni). Inoltre è un flybarless, e cmq non vedo grossi vantaggi rispetto al Bee, anzi leggendo i commenti dei pochi possessori, mi pare che il Bee sia globalmente "migliore", infine il Bee mi pare costi abbastanza meno (potrei sbagliarmi). Allora, se proprio devo prendere un Walkera, vado sull'1#A, però torniamo al punto di partenza, ovvero al fatto che è un CP sotto tutti gli aspetti, anche quello dell'impegno di pilotaggio e di settaggio

2) Align non ha modelli che soddisfino i tuoi intenti, e cmq si parte da 300 euro senza radio, ricevente, batteria, caricabatteria. Il Bee è RTF a 109 euro spedizione inclusa

3) SMETTI DI INSISTERE CON IL SIM, è un argomento che credo di aver escusso a sufficienza, e a cui ti ho già dato più di una risposta. I vari modelli sono abbastanza scostanti dalla realtà, per quello che ricordo forse i più simili sono Rex 450 Pro Rex 600 e vari Raptor. NON farmi dire cose che non voglio dire. Tu vola, vola fuori, e poi capirai...

over