sicuramente non la prendo sul personale ,,,, ma tu non puoi propio venire a dirmi come mi devo proporre con i neofiti ,, visto che , vado in pista propio per divertirmi ,, ed aiutare sopra tutto i neofiti,, per me il modellismo è questo, ti posso assicurare che molte volte perdo qualche ora di lavoro , o lo tolgo alla mia famiglia , il mio tempo libero lo passo in pista non solo a girare ma spesso e volentieri a lavorare e sbrigare pratiche , senza nessun lucro , solo per passione ed è grazie alle persone che la pensano come me , dunque parlo di tutti , i soci ed amici che vengono a lavorare in pista gratis e spesso e volentieri con responsabilità civili , non solo nella pista della TRIBE MODEL ma in quasi tutte le piste ,che le persone come te possono andare a ridere degli altri!!!!
dunque non dirmi propio come propormi con i neofiti ,infati questi per me sono la linfa del modellismo ed hanno priorità assoluta , vanno seguiti e cullati ,
ed è quello che facio io ed il mio gruppo . essendo partiti da zero ed avendo costruito una pista dove fra un mese si svolgera il campionato italiano catt. gt ......in oltre ti ricordo che tutti i modellisti sono stati neofiti me compreso che oggi ho ancora tanto da imparare !!
poi se vogliamo smacchiare leopardi !!!!, allora ci prendiamo tutto il tempo che occorre o semplicemente lo facciamo fare ad altri !!!!è più semplice ...
non prenderla sul personale ,,
ribadisco io esprimo solo un mio parere !!!!