Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 18:09   #47 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
sicuramente non la prendo sul personale ,,,, ma tu non puoi propio venire a dirmi come mi devo proporre con i neofiti ,, visto che , vado in pista propio per divertirmi ,, ed aiutare sopra tutto i neofiti,, per me il modellismo è questo, ti posso assicurare che molte volte perdo qualche ora di lavoro , o lo tolgo alla mia famiglia , il mio tempo libero lo passo in pista non solo a girare ma spesso e volentieri a lavorare e sbrigare pratiche , senza nessun lucro , solo per passione ed è grazie alle persone che la pensano come me , dunque parlo di tutti , i soci ed amici che vengono a lavorare in pista gratis e spesso e volentieri con responsabilità civili , non solo nella pista della TRIBE MODEL ma in quasi tutte le piste ,che le persone come te possono andare a ridere degli altri!!!! dunque non dirmi propio come propormi con i neofiti ,infati questi per me sono la linfa del modellismo ed hanno priorità assoluta , vanno seguiti e cullati ,
ed è quello che facio io ed il mio gruppo . essendo partiti da zero ed avendo costruito una pista dove fra un mese si svolgera il campionato italiano catt. gt ......in oltre ti ricordo che tutti i modellisti sono stati neofiti me compreso che oggi ho ancora tanto da imparare !!
poi se vogliamo smacchiare leopardi !!!!, allora ci prendiamo tutto il tempo che occorre o semplicemente lo facciamo fare ad altri !!!!è più semplice ...

non prenderla sul personale ,,
ribadisco io esprimo solo un mio parere !!!!

Non sto dicendo che la tua vita modellistica è sbagliata, posso capire che tu che hai fatto tutte queste belle cose che racconti sei abituato a consigliare ai neofiti le kit perchè poi tu stesso li aiuterai ad assettarle, farle andare ecc...Però devi pensare che non tutti i neofiti hanno a disposizione degli esperti disposti ad aiutarli, anzi molti vivono lontani anche da piste e club modellistici. Reny rileggi dall'inizio questa discussione, il tizio che l'ha aperta ha detto che come budget massimo ha 150 euro e non ci ha ancora detto se ci andrà in pista o in piazzale...ad uno così gli consigli una ts4 o una Nt1?
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando