Citazione:
Originalmente inviato da artesina Se il Bee serve solo per far pratica con un eli meno stabile ma risolve poco all aperto tanto piu' che e' poco preciso mi sa che passo ,se inece ne vale la pena e ha caratteristiche migliori per volare con venticello rispetto al 328 allora un pensierino c'e lo faccio ...
Per il simulatore ho capito che serve per allenarsi piu' che altro alla reattività dei pollici ma esiste un modello non troppo difficile sul simulatore che con un settario software adeguato mi permetta di sperimentare qualcosa di vagamente o abbastanza simile a uno o piu' dei modelli che tu mi hai indicato (classe 450 o 500)
Il problema di una classe 450 o 500 e' avere qualcuno che me lo setti bene e che m'i Guidi magari con cavo allievo maestro per evitare disastri..una persona la conosco ma ha pochissimo tempo già per lui figuriamoci se gli rompo io le balls
Comunque sonderò
Per la radio mi sa che debbo provarne qualcuna ma il 328 non e' compatibile con nessuna..
Thx
Ciaoo |
c'è quasi un abisso di prestazioni, tra un Bee e un 328...