Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 16:57   #6829 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


RUUUUG ovviamente scherzavo!!!
La orange l'ho presa da mettere eventualmente in un aereo in depron se mai me lo farò...
Poi avevo pensato di asportare la ricevente spektrum dal B400 e metterci la orange in caso
MA quando tutti mi hanno detto di metterla full range... mi sono messo un amano sul cuore (e una sul protafogli) e sto comprando il beastx con la ricevente incorporata.
Il B400 rimarrà con la sua ricevente spektrum non full range come è sempre stato...

e la Orange... a quesot punto la posso vendere sul mercatino a 20 Euro come "qualcuno "ha il coraggio di chiedere
No la tenog eventualmente... non si sa mai una ricevente "spare" potrebbbe sempre servire... per 5 euro che costa....
Matty se la vuoi.... però te l'ho detto in privato se poi la cambi e devi rifare tutto il settaggio della testa... credimi per un neofita è una rottura di scatole farlo... ci perdi ore a farlo per bene le prime volte.... tanto vale aspettare un week-end in + e fatti la 6100 a 18 euro nuova da UK.... (IMHO) in caso mandami MP se no...
gliel'ho detto CHIARO

se trova la AR6100 a non più di 20 euro, è OK !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando