Citazione:
Originalmente inviato da davaz il servo è identico nelle due versioni.... hai fatto la modifica alle C dello sterzo per avere il raggio di sterzata massimo?
dovrebbe essere il contrario
anche io ho provato a spostare gli attacchi degli ammo, praticamente li ho messi + inclinati (non ancora al max) e ho abbassato l'altezza da terra. ho anche cambiato olio come nell'SCT e devo dire che almeno in casa la macchina si comporta meglio, è molto + direzionabile e reattiva.
appena riesco faccio un giro su asfalto per vedere se la situazione cappottamenti è migliorata poi ti dico |
Ciao
lo so è un controsenso......
il problema del pignone ha sorpreso anche me......li ho provati tutti e 3...quello che è montato, il più piccolo e quelo enorme.....con quello enorme la macchina appena do gas si tira su!!!! vorrei fare un filmato ma ho tolto la pista dal terrazzo e rimesso tutto in ordine.....ma appena ho 5 minuti li faccio con tutti e 3 i pigngoni....non ho controllato però le dimensioni della corona....non so se quella compresa nella scatola è più grande o più piccola oppure uguale!! oggi controllo poi vi aggiorno!
Io non ci capisco più nulla co sti rapporti!
Per modifica alla C dello sterzo tu cosa intendi??