Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 15:14   #3 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Per quanto riguarda il punto 1, non proseguirei con questo tipo di sperimentazioni che mi sembrano un tantino pericolosette... Mai spegnere la radio con l'elettronica in funzione.

Per il secondo punto, hai letto attentamente le istruzioni? I Phoenix prevedono 2 tipi di cutoff, uno secco (appena raggiunta la soglia il regolatore stacca) ed uno progressivo (diminuisce progressivamente la tensione a valle dell'ESC per mantenere costante quella a monte). In questo secondo caso è difficile capire quando realmente il cutoff sta funzionando. Personalmente a meno di condizioni particolari, preferisco la prima soluzione.
Innanzitutto grazie.....

Riguardo al punto 1 penso invece sia proprio una prova da fare...io non mi fido di quanto scritto nelle istruzioni.....considera che ho fatto le prove con l'elica smontata....prima di tutto la sicurezza!!!!! infatti preferisco che il motore si spenga in caso di mancanza di segnale e mi schianti il modello vicino piuttosto di continuare a volare e finire chissa' dove.....purtroppo non capisco perke questa protezione non funziona....??

ciao........
enriconnection non è collegato   Rispondi citando