Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 15:14   #4219 (permalink)  Top
manciu
User
 
L'avatar di manciu
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Vimercate (MB)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
swisspost solitamente entra in gioco se nell'ordine ci sono delle lipo e il pacco è piccolo, international registered air mail passa anche dall'italia se non ci sono lipo con tempi biblici (non meno di 10gg di blocco in dogana piu un mese tra spedizione e tutto il resto), se paghi fuori da paypal oltre alla commissione di cambio della tua carta di credito/banca ti becchi una piccola percentuale (1/2%) di commissione di hk per aver scelto quel metodo di pagamento.
dopo 24 ordini penso di sapere come funziona l'acquisto e tutto il resto da hobbyking

ps. se voli a oreno di vimercate sarò al vostro campo il 10/06 per la 4 tappa del trofeo di aerotraino della citta di vercelli e mi farebbe piacere conoscerti
L'esperienze varie che ho avuto trovano tutte riscontro nelle parole che scrivi, però non credo di aver mai fatto ordini senza lipo. Conosco la commissione del'1% per pagamenti con carta però è irrisoria, mi girano solo per i tassi di conversione "ad minchiam"...

Per ora volo nel campo del nonno di un amico, ma stiamo cercando i contatti per iscriverci al campo volo di Oreno. Speriamo di incontrarci a giugno allora!
manciu non è collegato   Rispondi citando