Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 14:19   #1281 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Scusa rug se mi intrometto, non vorrei contraddirti ma sullo sport v2 (o almeno sul mio) non c'è il collarino registrabile come nella tua foto.
L'albero stesso è provvisto di un "colletto" che sembra ricavato per tornitura e da lì non si sposta.
Per la regolazione del gioco, hanno previsto un paio di rondelle "metti-togli".

Occorre fare attenzione a non montare l'albero capovolto, perchè è quasi simmetrico: il ramo con la scritta Align va in basso, mentre la parte senza scritta va in alto e ci scorre il piatto ciclico.
hai ragione, infatti ho chiesto:"non hai il collarino ?"

lui mi avrebbe risposto: "no, sul V2 non c'è collarino, e cmq non ho gioco sull'albero..."


a tal punto avrei iniziato a pensare ad altro (ho pensato al collarino perché era l'ipotesi più probabile avendo riscontrato che l'albero raramente viene messo capovolto, mentre ho riscontrato che può accadere di non portare bene a battuta verso l'alto l'albero, e POI stringere il collarino)


quando mi ha risposto che era l'albero, non aveva più importanza la storia del collarino, ci fosse o non ci fosse
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando