Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 14:39   #138 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Se sto lavorando al modello in maniera "seria", è facile che l'elica sia già smontata di suo o il motore non collegato; viceversa, in condizioni normali, al campo, dovrei smontare ogiva elica e quant'altro senza considerare che comunque i cavi che vanno al motore sono ben coperti o inaccessibili e quindi scomodi da scollegare/ricollegare al volo.
Le dita finora si sono salvate sempre, ma non posso dire altrettanto per un tavolino del salotto e qualche altra suppellettile
Lo switch della radio cinese mi manca davvero molto, devo dire...
Mi rendo conto che sarà quasi una bestemmia, ma sfruttando le fasi di volo, per esempio, non si può fare proprio nulla?
Ciao e grazie
Paolo
Non conosco il software della Cockpit. Sulla Royal si può cambiare la modalità di intervento di un interruttore da "a impulso" (il comando viene dato per il tempo in cui si tiene premuto il pulsante) a "continuo" (il comando viene dato alla pressione del pulsante e poi disattivato ad una successiva pressione). Prova a vedere se è possibile cambiare la modalità di funzionamento del killer switch sulla tua Cockpit.