Discussione: Negozio Andy's
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 14:46   #37 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Io lo sconto mi vergogno di chiederlo anche al negoziante di fiducia....

Pensa che stamane ho mandato per fax un ordine di 1400 euro di merce... ordine collettivo, si intende; sono convinto che il risparmio sia superiore a 3-400 euro, bisognerebbe fare i conti con i negozi italiani.

Andy ha i suoi brutti difetti, primo fra tutti l'enerme difficoltà comunicativa tra i vari "reparti" (manco fosse l'IKEA... chissà magari è ancora più grosso...) e con i clienti.
Una volta che comprendi come funzionano le cose... beh... i margini per risparmiare ci sono... poi ognuno fa un po' come vuoole, si intende....
Riporto la mia attualissima esperienza,preso da un attacco di nostalgia, ho voluto acquistare nuovamente l'extra 300 l leki della graupner,in precdenza lo avevo ritirato da mobby al prezzo di euro 160,50 piu' 11,50 euro per la spedizione, ho fatto l'ordine da andy, scrivendo in inglese, mercoledi scorso e un'ora fa e' arrivato l'aereo!
aereo 126,75 euro spese spedizione in contrassegno 11,00 euro.
un bel risparmio direi....

@clayrega:I prezzi saranno anche buoni ma il sito è una tragedia. Non c'è il minimo di descrizione dei prodotti. O mi è sfugguto qualcosa?

sono d'accordo, ma devi affidarti molto ai codici....cosi' facendo puoi andare a verificare i prodotti su altri siti....

Ultima modifica di eclips : 05 settembre 06 alle ore 14:50
  Rispondi citando