Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Ahahahahah ok, allora farò 300
Di positio c'è che ho trovato un bel campo libero e lontano dal paese, oggi sono andato e anche se c'era un forte scirocco, ho scaricato 3 lipo da 2200mAh senza distruggere nulla e nessun crash, ho cercato di fare degli hovering buoni, e ho settato il tutto prendendo molta confidenza con alcuni comandi, ad ogni batteria alzavo la quota di hovering e credo di essere arrivato ad un massimo di 10mt, anche se il vento era fortino e non volevo rischiare di rompere tutto!
Ho montato le pale del rotore centrare del T-Rex, anche se non ho ancora messo quelle di coda (sempre in carbonio del T-rex) perchè sono più lunghe di 5mm e generano una spinta molto più forte rispetto alle originali quindi bilanciare la controcoppia è dura, ci vorrebbe un rapporto corona/pignone di un pelo più basso (?), proverò se riesco a limare la parte in eccesso e bilanciarle, perchè sono leggerissime ma come l'acciaio ...e mi farebbero comodo perchè oggi ad esempio sono arrivato col le pale bianche e sono tornato che erano verdi, ho scorciato un pò il prato, sul rotore centrale c'è anche una striscia tipo sangue, qualche insetto ci ha lasciato le penne credo!!!
Grazie mille Enrico per la tua spiegazione...spero mi servira in futuro quando sarò più bravino che faro un passaggio di classe in kit |
Bene bene Eddy, vai avanti così.
Per le pale, lascia stare i palini posteriori, usa quelli originali, Ok per le pale del rotore principale.
P.S. a traking come stai??...dovremmo parlare anche di questo!
saluti