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Vecchio 19 marzo 12, 01:48   #678 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso
 
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Parla potabile!! che non ti capisco,! questo battibecco che abbiamo avuto sui 4t e avvenuto hai tempi del camel... era per il semplice fatto che IO ODIO VEDERE COPERCHI VALVOLE FUORI LA NACA, infatti futuri modelli metterò un 4t, ma che stia dentro la naca.
Venendo alla tua filosofia ed educazione du cesso e che se vedi bene, io ho fatto meno cose di te, per il semplice fatto che non li so fare, devo imparare ! come esempio la strumentazione, ma quelle 4 cose eseguite da me sono abbastanza fedeli al vero aereo anche rimanendo un semi riproduz.
Poi per l'alluminio e semplice parlare di lavorazione non a corti raggi, se quel modello avesse avuto dei raggi accentuati come questo modello in foto?, mi fai un video di lavorazione?

Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
Te non stai affatto bene.
Il modello é costato 78$ o giù di li (ora é aumentato di prezzo), il motore ASP FS.61 99$ (pure questo é aumentato), con 234$, spese di spedizione incluse, é arrivato a casa.
Non ho certo speso come un modello f4c ... il quale tu non sai manco cosa sia e quanto possa costare ... in tempo e denaro.

Inoltre non sono partito con la presunzione di renderlo una riproduzione fedele. Il mio concetto (e quello dell'amico che me lo ha consegnato da modificare) é stato quello di avere il migliore aspetto estetico possibile con la minor spesa, in pratica renderlo una semiriproduzione ... perché il kit di hobbyking non lo era. Posso dire che era un'approssimazione di un SE5a.

La naca originale é stata buttata nel cesso e ricostruita cercando di assomigliare all'originale, ho costruito le griglie dei radiatori, l'ho ricoperta in alluminio (lastra di alluminio, leggi bene, non certo quel tuo procedimento cervellotico di applicare strati su strati di porcheria autocollante), gli ho creato lo sportello per accedere alla candela, i simulacri delle teste del motore, i due scarichi laterali, ho costruito da ZERO le due mitragliatrici, la browing in carlinga e la lewis sull'ala superiore, gli ho modificato l'apertura del cockpit, costruita la strumentazione, i tubo di mira, il parabrezza, rifatto l'altezza dell'interplano, rifatto di conseguenza capra e montanti in legno (quelli del kit, presi e buttati), creato i tiranti, avanzato, rinforzato e modificato carrello (reso ammortizzato), rinforzato parafiamma per supportare un 4tempi (leggi bene, quattro tempi, mica un troiaio di 2T spetazzante) .... il tutto senza rompere i maroni e senza tediare nessuno, aprendo un unico e singolo thread in un unico forum.

Questa, oltre che CULTURA differente, é anche EDUCAZIONE (nei forum si chiama Netiquette).

I risultati alla fine si vedono!

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16
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