Aggiornamento di mezzanotte e mezza.. nel pomeriggio approfittando dei negozi aperti sono andato a comprare una bella pinza con il becco a punta con la quale sono riuscito ad afferrare la testa della vite spanata e estrarla..per fortuna visto che se dovevo trapanarla o inciderla col dremel me la sarei vista brutta!
Fatto questo, sono arrivato a montare le corone bianche grandi e montare l'albero principale con la testa... e qui mi sono imbattuto nel seguente problema:
Come vedete la corona che comanda la coda sta troppo bassa, e a parte il fatto che i denti stanno disallineati, il problema più grosso è che tocca e gratta sulla plastica sottostante!
Ora come spiegato nel vostro manuale questo problema dovrebbe risolversi mettendo le rondelline piccole sull'albero, ma questo per me non è sufficiente.
Se provo a far girare l'albero con le mani si sente chiaramente il rumore della ruota che gratta sulla plastica, facendo la stessa operazione con l'eli capovolto il rumore sparisce completamente visto che l'albero ha un po' di gioco, si alza di mezzo mm circa e la corona non tocca più.