BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Esiste un eli con le caratteristiche del 120sr o 328 piu grande?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 01:08   #16 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io prenderei in considerazione un Honey Bee FP V2, fuori vola benino

Ho dato un occhiata su google e vedendo il tuo commento su un altro che chiedeva le mie stesse cose...non sono convinto al 100% come non lo sarei per il walkera 1#A che consigliavi (solo per questioni manuali).
Ti chiedo gentilmente ancora due o tre cosette.
1) cosa posso imparare da un simulatore? Ovvero esiste un modello sul Phoenix o altri simili che mi dia un idea di come sia difficile o facile tenerli in overing o farli appena appena muovere? Ovvero anche darmi un nome assurdo di altra marca di eli sul simulatore che pero' possa darmi maggiormente l idea se riuscirei a governare il modello piu' semplice e robusto che ci sia a passo variabile nella realtà ?
2)che differenza c'e tra walkera 1#A , oney bee v2 e il modello piu' semplice a passo variabile?
Thx
Ciaoo
P.s: se non c'e' grossa differenza tra 328 e bee v2 e esiste qualcosa di valido per allenarmi sul simulatore beh attendereidi esser piu' bravino li e poi prender qualcosa di piu' veritiero ma non troppo serio
artesina non è collegato   Rispondi citando