Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 23:15   #806 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Sembrano risolti i problemi di interfrerenze stamattina ho fatto delle prove hovering a pochi centimetri da terra e intrerferenze nulla! meno male! con serraggio pipetta candela con la dovuta molla! rimangono comunque problemi di carburazione anzi stabilità di carburazione il regime è molto instabile varia in continuazione?ho cercato di regolare la carburazione al meglio che potessi ottenere! mi sono procurato un carburatore del tt 90 con regolazione anche del minimo(devo ancora montarlo) ma non penso risolvo i problemi della carburazione variabile comunque non mollo per adesso!! Vi aggiornerò.Buona domenica a tutti!
Non capisco cosa intendi con " varia in continuazione ". Varia il regime? Quando montai originariamente l'OS con il carburatore del TT 90, il motore girava bene, ma dopo un pò di volo tendeva a smagrire e prendeva più giri ( TREX 600 a benzina con motore OS50 - YouTube ), colpa del vapor-look; non avevo messo alcun isolante. Come puoi vedere, però, il motore non andava poi tanto malaccio e partiva da un buon minimo (molto basso) ad un regime abbastanza elevato. Non vorrei che la boccola che hai messo sotto il carburatore, schiacciandosi quando lo stringi, crei delle infiltrazioni di aria che compromettono la carburazione. Sigilla con pasta rossa entrambi i lati dei nottolini di serraggio. Posta poi un video del volo per vedere e sentire questi difetti.
style90.me non è collegato   Rispondi citando