Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 22:59   #805 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Placido,
come vedi mi guardo in giro per vedere che fanno sul Gasser. Sembra che ci siano lamentele sulla pompa del NGH 9cc, causa la membrana che non è di materiale eccelso e crea problemi di bolle aria al carburatore se non lavora in piano, la deformazione sembra interviene quando la stessa dopo essere stata usata non è a contato con il carburante e si asciuga.
Questo carburatore che stai sperimentando è un gasser?
Ho capito che il carburatore NGH non ha la pompa integrata come il Walbro, la stessa, da quello che ho sentito non intende produrre carburatori per cilindrate minori. Boh sarà strategia commerciale o di investimenti/numeri.
Dai uno sguardo anche alle novità HPI: dovrebbero uscire con un motore per auto gasser. Se va bene sulle auto per il raffreddamento sarebbe come dire che sugli Heli è una passeggiata. poi sarebbe da vedere meccanicamente come installarlo
::HPI RACING:: -
Si, è un carburatore nativo gasser per motore a benzina ( Carburetor for RCGF 15cc Engine 1508 | RCGF )
Quello dell'Hp a vista sembrerebbe un semplice carburatore per car, con la boccola isolante inserita nel carter. Comunque, come vedi siamo i pionieri su una problematica che sembra cominci a stare a cuore a tanti. L'intuizione è quella giusta: abbinare i vantaggi della semplicità e peso, con quelli dell'economia di gestione dei consumi. Non appena si convinceranno che i nitro oramai sono una tecnologia costosa ed obsoleta, tireranno fuori motori molto performanti che potranno competere con l'elettrico. A noi rimane il grandissimo piacere di dire: siamo arrivati prima di loro! Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando