Discussione: Negozio Andy's
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 13:22   #33 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
E' soggettiva e lo ho detto. Intendo "questi sono buoni.... questi sono cattivi.... gli altri un po' stronxi"... mi suona così, mi spiace e non perché vorrei essere nei buoni o altro...
Comunque ti ricordo solo che è vietato fare liste di cattivi... quindi lasciala vuota....

Chiuso l'OT.
Se n'è parlato più volte sulla questione!
In altri forum è stato inserita un'apposita lista di feedback per tutelarsi ulteriormente da sorprese!
In questo forum ci sono degli ottimi consigli in testata al Mercatino e non c'è la lista feedback.
Più di qualcuno in passato aveva ipotizzato una sorta di lista degli utenti inaffidabili, poi non se ne è fatto più nulla.
Visto che non si trattano solo articoli da 10 euro ma spesso si effettuano transazioni di importo considerevole, ho pensato di aggiungere i nominativi degli utenti con i quali ho trattato e dei quali sono rimasto soddisfatto! Con questo non significa che se nella mia minilista non c'è il tuo nick, tu sia considerato un mediocre o un pò "stronxo": semplicemente significa che io non acquistato nulla da te e tu non hai acquistato nulla da me, semplice no?
Per il resto puoi essere e rimanere il miglior utente di questo forum.

P.S. la lista degli inaffidabili, come puoi ben vedere, contiene un messaggio breve ma significativo: "Spero rimanga vuoto!"
Significa che il primo che non vuole scrivere nick altrui in quello spazio, sono io!

Mi scuso con gli utenti per questo fuoriprogramma!
Chiuso l'O.T.
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando