Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Ue rosicone!
C'è da dire che in primis non ho rotto gli zebedei a nessuno, tediando un'intero forum con modifiche e cacate varie. Ho operato, modificato con relativa poca spesa e postato il risultato, stop.
In secundis, non ho la sfacciataggine ne la presunzione di aver creato una fedele riproduzione, tanto meravigliosa e piena di particolari (pecorecci) come fa il "nostro" mentecatto.
Il sottoscritto ha semplicemente "abbellito" e reso più assomigliante al vero un ARF cinese DOC.
Per inciso il modello non é neanche il mio, l'ho costruito, modificato e riconsegnato al legittimo proprietario.
da così
a così ![](https://lh4.googleusercontent.com/-IHsNU4gVavo/TgQqh4iwhXI/AAAAAAAAEFY/2qBppwlWygk/s512/SE5a-043.jpg) |
Pecorecci sta minkia
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
; tu hai utilizzato la mia stessa cultura, quindi quella di personalizzare ed abbellire i modelli, poi la mia presunzione e quella di essere fedele il più possibile, in base alle capacità e soldi da spendere e vorrei aggiungere anche cosa cacchio ti trovi tra le mani, con lo stesso prezzo di un modello f4c con pannelli+naca in alluminio forniti anche dal costruttore, io ho preso il camel+ il pup+vari accessori per completarli.