BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Esiste un eli con le caratteristiche del 120sr o 328 piu grande?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 21:54   #14 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Nell' economia (se così si può dire ) della discussione quello è il mio pensiero minore ...
Per il resto mi spieghi un pò perchè tutti sti modelli, il simulatore, il mio attuale 328 etc...proprio ho più confusione di prima...(colpa del simulatore immagino)
Comunque da quando chiedevo il sotituto del 9958 uno l ho preso ma per il resto attendo vostri consigli...Un altro modello come il 328 o simile no grazie mi basta e mi diverto (anche parecchio) cdon questo.
Manca il passo successivo, anche con flybar basta ma il più semplice dei passi variabili? (sempre con lo scopo di poter contrastare il venticello).
Magari non troppo grosso ma non perchè non sia stabile (sicuramente lo sarà) ma con la massa che deve muovere avrà anche fin troppa potenza e forse, sbaglio il termine, massa da crearmi qualche problemino lo stesso eheheh
p.s:oggi c'eraq una manifestazione a spotorno (provincia di sv), più aerei che eli ma son tutti dei manici!! grandissimi gli elicotteristi a fare quei numeri con un aligna classe 700 scoppio e un Micado (credo classe 600) veramente bravi con quel vento!!!
Gli aerei jet bellissimi da vedere (velocità notevoli e anche acrobazie)...c'era un modello di aereo molto grosso bianco e verde (forse 2 m o più ) con ali disegnate a scacchiera...un manico...!! scusate l' OT

Ultima modifica di artesina : 18 marzo 12 alle ore 21:58
artesina non è collegato   Rispondi citando