Discussione: MC 32 Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 21:37   #86 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Come sai ho anche io una turnigy e me la stavo studiando, la ho momentaneamente accantonata.
Penso il sottware 9x sia un capolavoro ma non e' per tutti gli aeromodellisti, che a fatica riescono a programmare decentemrnte una radio dedicata.
L' ultimo programma (trovato in internet) che mi sono studiato era quello del radian pro della parkzone 2 alettoni + 2 flap, e posso dirti che e' un capolavoro che per egualiarlo serve una radio tradizionale di fascia alta.

Tornando alle mie preferenze aeromodellistiche e non elettroniche/modellistiche preferisco una radio dedicata, che collego al pc solo per gli aggiornamenti e il backup dei modelli.
Sono perfettamente d'accordo con te...
Comunque il pdf da me allegato non era riferito ad una programmazione specifica, ma alla possibilità di stamparmela ed allegarla alla documentazione del modello, visto che mi piace documentare i modelli e quando li riprendo in mano avere tutto li... dai mix dalle regolazioni delle corse etc etc.
Credo che una radio "moderna" certe cose te le dovrebbe far fare senza bisogno di dover trascivere tutto a manina...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando