BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Esiste un eli con le caratteristiche del 120sr o 328 piu grande?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 21:03   #13 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Mah io ho preso il simulatore perchè parecchi mi hanno consigliato di prenderlo per farmi le ossa ma se poi le ossa me le faccio e stabilisco che con uno vado meglio che con l'altro e tu mi dici che il simuatore in parole povere non serve a una mazza... era meglio se non lo prendevo sto simulatore?
Per l'SR vedi sopra...io pensavo che fosse sufficentemente veritiero e al simulatore l aligne sembra molto ma molto più ingovernabile del SR.
magari governabile e stabile son due cose diverse ma io le associo...magari mi sbaglio...
Il modello che tu mi dici l'honey, sbaglio o ne esistono varie versioni?
Sbaglio o è sempre a passo fisso? Ora ho il 328 , che vantaggio avrebbe questo rispetto al 328?
Googlamdno ho trovato nel 2010 (magari è un altro) un tuo consiglio in cui sconsigliavie gli Honey e cosigliavi questo
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) - HeliPal
Mi speighi un pò meglio il tuo consiglio? Magari (anzi sicuramente non comprendo io)
Mi si consigliava di prendermi una dx6i ora leggo il tuo commento sul discorso stick e non capisco neanche cosa intendi...potresti spiegarmi meglio? (prima che compro una radio con cui non mi trovo)...Magari è colpa di radio più piccole e facili da governare ma gli stick così alti li trovo molto difficili.
Thx
ciaooo
p.s:quando avrai finito con me ti eleggeranno santo hai una pazienza notevole...per questo ancora GRAZIEEEE!!!
no so dirti se sulla dx6i si possano mettere stick aftermarket regolabili... perché non me ne sono mai curato

penso si possa, si svitano quelli e si mettono gli altri

cmq chiedi in giro