Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 20:02   #248 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
bingo !

Ieri pomeriggio ho sfasciato lì IL-2 in polionda cedutomi da Myrino. Sfasciare un polionda è dura.... ma ce l'ho fatta. Naturalmente la colpa è sempre e solo delle interferenze, ovvio.
Già oggi mi sono messo a rifarne uno da zero, usando come dima quello sfasciato.
Già che ci sono ci metto qualcosa di mio: un diedro, ad esempio, che su quello di Myrino mancava completamente.... cazzarola !
Pochi minuti fa ho trovato un gentile amico di Novara che mi presta qualche RX valida (io ne ho in casa solo di grosse e pesanti e non voglio rischiare di ordinarla per posta dati i tempi strettissimi). L'amico in questione è "Crash", che non può venire a Ghisalba causa turni di lavoro, peccato.

Il tabellone punteggi è pressoché pronto, se mi confermate l'elenco dei partecipanti stampo i nick e gli avatar per renderlo più professionale.
Le cartellette per appoggiare i moduli segnapunti le porto io, confermo, unitamente ad una certa scorta di moduli (nel caso Darten se li dimenticasse a casa ) e di biro.
Porto pure la maxi scheda per la giuria.
E infine... le striscie.

Anche due o tre batterie da auto, a disposizione di tutti.

Roberto porta i cronometri, ricordati neh ?!?!?

Per mangiare ognuno pensa per sè, giusto ? Voglio dire, non c'è un pranzo.

Appello al referente della gara di Ghisalba (che non ricordo chi è): mi dài in MP un tuo cellulare per avvisarti in caso di ritardi / disguidi quella mattina ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando