BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Esiste un eli con le caratteristiche del 120sr o 328 piu grande?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 20:50   #12 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Mah io ho preso il simulatore perchè parecchi mi hanno consigliato di prenderlo per farmi le ossa ma se poi le ossa me le faccio e stabilisco che con uno vado meglio che con l'altro e tu mi dici che il simuatore in parole povere non serve a una mazza... era meglio se non lo prendevo sto simulatore?
Per l'SR vedi sopra...io pensavo che fosse sufficentemente veritiero e al simulatore l aligne sembra molto ma molto più ingovernabile del SR.
magari governabile e stabile son due cose diverse ma io le associo...magari mi sbaglio...
Il modello che tu mi dici l'honey, sbaglio o ne esistono varie versioni?
Sbaglio o è sempre a passo fisso? Ora ho il 328 , che vantaggio avrebbe questo rispetto al 328?
Googlamdno ho trovato nel 2010 (magari è un altro) un tuo consiglio in cui sconsigliavie gli Honey e cosigliavi questo
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) - HeliPal
Mi speighi un pò meglio il tuo consiglio? Magari (anzi sicuramente non comprendo io)
Mi si consigliava di prendermi una dx6i ora leggo il tuo commento sul discorso stick e non capisco neanche cosa intendi...potresti spiegarmi meglio? (prima che compro una radio con cui non mi trovo)...Magari è colpa di radio più piccole e facili da governare ma gli stick così alti li trovo molto difficili.
Thx
ciaooo
p.s:quando avrai finito con me ti eleggeranno santo hai una pazienza notevole...per questo ancora GRAZIEEEE!!!

Ultima modifica di artesina : 18 marzo 12 alle ore 20:58
artesina non è collegato   Rispondi citando