Citazione:
Originalmente inviato da passion4mac Mi sono letto per bene il manuale della radio in Inglese....davvero non capisco cosa abbia di così evoluto per poterla definire top di gamma e giustificare il costo di oltre 1300 euro.
Mi aiuti a capire cosa ha in più per esempio rispetto ad una mx-20 (che costa un terzo) a parte gli switch logici e il peso e l'ingombro maggiori?
Ad esempio non si puo' neanche (letto sul manuale) usare uno dei millemila slider e knob per fare fine-tuning di alcune impostazioni (come ad esempio i valori di un mixer,ecc.) direttamente in volo.
Davvero non capisco
E pensa che visto che sto valutando l'acquisto di una radio nuova volevo quasi fare l'investimento
P.S. poi è davvero incompresibile di come, su una radio da migliaia di euro, nel 2012, ancora non vi sia la possibilità di gestire la programmazione tramite Pc attraverso l'opportuno software. |
Intanto hai un manuale in inglese che non e' poco
.
Ti parlo da possessore di MC-24 (pagata 1.750 KL del 1998 ), io all'epoca mi sono dovuto arrangiare con il manuale cartaceo in tedesco e la traduzione di quello della MC-18 fatta (credo) da Leo Pergher.
Aggiornamenti software in tutti questi anni mi pare due (uno a pagamento di sicuro).
Niente da dire sul funzionamento (e' ancora perfetta), pero'.... ti do' ragione sul fatto che, a parte la telemetria, nella MC-32 non c'e' nulla di nuovo e che, per quel prezzo, tenendo conto anche della penosa storia dei sistemi RF 2.4GHz di Graupner, non penso che la comprero' [tra l'altro, dove si compra ?].
Intanto ho preso due Turnigy 9x, non sono tutte rose e fiori (e' legale in Europa la parte RF ?), vedremo...