Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 16:00   #1253 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Hai ragione... ho sbagliato io a montarlo...

Però tentando di correggere ho creato un altro problema.. una delle viti (non quelle con avvitati i supporti della canopy, le viti normali) non veniva via e sforzando un po' ho spanato la testa..ora la chiave gira dentro praticamente a vuoto

Come faccio a levarla? .. e a questo punto a comprarne qualcuna di nuova visto che quelle fornite sono contate.

ps. per la coda ho fatto come mi hai detto è stato semplicissimo, allenantate quelle otto viti il tubo è entrato subito
Una delle premesse che vengono spesso sottovalutate è l'importanza degli accessori per il montaggio (tools).
Purtroppo le viti (e peggio ancora le chiavi esagonali) sono nel pieno stile della cinesata economica ed il rischio spanatura della testa è dietro l'angolo!
Per questo motivi io (ma parlo per me e per la mia modesta esperienza) sconsiglio dal cominciare l'assemblaggio senza avere in casa delle chiavi esagonali con il manico che siano di buona qualità. Se non le volete comparare sappiate 1) che sono un ottimo investimento per chi inizia questo hobby e 2) che se siete in bolletta potete sempre bussare alla porta del vicino!
Io sono stato fortunato ad averle acquistate prima per il mio blade 450...un investimento che con il TRex mi sta ripagando!
Comunque se hai delle pinze a becco lungo prova a girare la vite tenendola per la testa...altri consigli non me ne vengono, soprattutto sul dove reperire viti migliori!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando