Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Ciao rug
per la coda ho risolto, forse non sono stato molto chiaro, ma il mio unico problema era riuscire a far passare la cinghia attorno alla puleggia dentro il telaio perchè non ci arrivava.
In pratica avevo da una parte il telaio montato come nella foto che ho messo, e dall'altra il tubo della coda con da un lato tutta la parte meccanica montata e dall'altra parte (quella da mettere nel telaio) un pezzo di cinghia che spuntava.
Naturamente ho controllato e ricontrollato come la cinghia spuntava per essere sicuro che fosse girata di 90° nel verso giusto e che non fosse attorcigliata!
A quel punto ho infilato la coda nel telaio ma non riuscivo a passare la cighia attorno alla puleggia... poi come mi hanno indicato ho allentato le otto viti attorno al telaietto di plastica e in questo modo la coda è subito entrata di almeno un centrimetro in più permettendomi di arrivare a girare attorno alla puleggia.
Ora la coda è montata... sono fermo per via di quella vite spanata |
ciao colpoz, a me era pure capitato di spanare la testa della vite io per svitarla ho preso un tronchesino e con le punta senza fare troppa forza l'ho svitata, altro metodo puoi fare un incisione a taglio e svitare con un cacciavite italiano. Per le viti dovrebbero esserci di ricambio almeno quando lo comprai io qualcuna c'era tranne che ne ho dimenticata qualcuna ahahahhaha