Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 15:43   #1251 (permalink)  Top
colpoz
User
 
Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Stefano, forse non hai letto bene il 3D, o forse t'è sfuggito, che TRA LE COSE CHE SUGGERIVO DI NON SEGUIRE IL MANUALE, c'è anche TUTTA LA CODA:

..cut..
Ciao rug

per la coda ho risolto, forse non sono stato molto chiaro, ma il mio unico problema era riuscire a far passare la cinghia attorno alla puleggia dentro il telaio perchè non ci arrivava.

In pratica avevo da una parte il telaio montato come nella foto che ho messo, e dall'altra il tubo della coda con da un lato tutta la parte meccanica montata e dall'altra parte (quella da mettere nel telaio) un pezzo di cinghia che spuntava.

Naturamente ho controllato e ricontrollato come la cinghia spuntava per essere sicuro che fosse girata di 90° nel verso giusto e che non fosse attorcigliata!

A quel punto ho infilato la coda nel telaio ma non riuscivo a passare la cighia attorno alla puleggia... poi come mi hanno indicato ho allentato le otto viti attorno al telaietto di plastica e in questo modo la coda è subito entrata di almeno un centrimetro in più permettendomi di arrivare a girare attorno alla puleggia.

Ora la coda è montata... sono fermo per via di quella vite spanata
colpoz non è collegato   Rispondi citando