Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 14:54   #1243 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Ho inserito la coda... ma ora.. come metto la cinghia?!

Mi spiego meglio.. ho infilato nel telaio la coda con il box finale assemblato e la cinghia dentro... sono sicurissimo che il verso della coda dentro il tubo sia quello corretto e che non sia attorcigliata. Ora la cinghia mi arriva giusta sopra la corona piccola dentro il telaio, ma la lunghezza non è abbastanza perchè riesca tirarla un po' per fargliela girare intorno.
Ovviamente se apro il box di coda, sfilo la cinghia, la metto quindi attorno alla corona del telaio e tento di tirarla e rimetterla attorno alla corona della coda... il problema è lo stesso.

Tra l'altro non capisco, anche dopo aver messo la cinghia, in che modo si possa regolarne la tensione... l'unica cosa che mi viene in mente è infilando o estraendo di più o di meno il tubo nel telaio, ma vedo che si infila semplicemente e basta senza che ci siano viti o altro a bloccarlo.
Perdonami..ho nominato il manuale dell'utente Palombo ma ho dimenticato di allegarlo..che c'è voi fà..è l'età che avanza ed il rin...o è sempre dietro l'angolo
Dagli na bella letta..la coda è un aspetto un pò rognoso e qui c'è scritto bene come fare grazie al contributo dell'altro utente Rug che prima o poi conoscerai di certo

http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_930.pdf
calib non è collegato   Rispondi citando