Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 14:44   #1241 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Qualche consiglio da principiante a principiante presumo di essere in grado di dartelo, perchè stai montando il mio stesso elicottero e sono fresco di montaggio...ma sono stato inibito ad intervenire su questo thread, quindi con rammarico devo astenermi dal consigliarti perchè le mie considerazioni e i miei suggerimenti possono rivelarsi completamente sbagliati (ho difficoltà addirittura sul posizionamento delle viti figurati!!! ).
Detto questo colgo l'occasione per salutare tutti su questo thread e spostarmi definitivamente su altri più "aperti di vedute".
Saluto indistintamente TUTTI!
Intervento OT :

Bravo,
Hai completato il tuo percorso "te la sei cantata e suonata" tutto da solo....
Certo che entrare in un Forum solo per polemizzare ad ogni "filetto" di vite,e qui sono tutti filetti micrometrici e tanti tanti,hai delle belle energie che devi però cercare di non sprecare in questo modo perchè se no finisci a fare il Politico di basso profilo.

Se aspiri a fare l'Ambasciatore scoppia 'na guerra al giorno...

Ma dai,qui mi sembrano tutte persone desiderose di apprendere ma con metodo e poi se Rug è il più "interrogato" un motivo ci sarà,ha cominciato prima entrando in tutte le problematiche di questo bel mondo dei modellisti fornendo consigli a tutti per l'esperienza fatta e catalogata con metodo e quindi non puoi attaccarti alle virgole e Polemizzare su ogni risposta.
È chiaro che non è una difesa di Rug,non ne ha bisogno e poi alla fine non mi sembra che abbia mai litigato con alcuno.....
Io personalmente senza leggere Rug non sarei mai entrato in questo bel gioco...

Il mio è un discorso scherzoso perchè un Forum così di serio ha solo il piacere di far volare un modello con meno Crash possibili,non è il caso mio,io mantengo i costruttori visto il volume di ricambi che muovo,ma c'è anche bisogno anche di persone come me che muovono il mercato in momenti di crisi....

Airone nun ce lassà 'sto Forum aspiettà a te,ogni parola non polemica è valida ,ma se continui con questo metodo puoi cambiare " n Forum + 1" e non volerai mai contento,
Mi sono permesso di inserirmi in questa discussione dall'alto della mia età ,quando uno è vecchio può dire tutto a tutti,sempre nei limiti dell'educazione e della decenza.

Sei giovanissimo e perdi tempo a litigà?

Ma dai è tempo perso è Vita buttata........
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando