Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Le viti credo di averle tutte, il mio dubbio era che in genere sul manuale per ogni vite da montare è indicato di quale tipo di vite si tratta, mentre per quelle dei servi no... ora per i tre servi del piatto è intuitivo capire quale sia quella giusta, mentre per il servo di coda no, è diverso
Io ho chiuso già il telaio perchè sto seguendo il manuale pagina per pagina, e ti fa chiudere il telaio prima di iniziare con la coda.
Anch'io ho l'impressione che non tutte le indicazioni del manuale siano corrette.. ho provato a vedere sul suto Align se c'era un versione aggiornata ma il manuale del V2 non compare nemmeno
Bene allora avevo visto giusto che non ci sono problemi a montare i servi alla fine
Ho già assemblato la testa... e ho appena di finito di smontare e riassemblare il blocco della coda (quello che ti danno già montato)... mo devo capire il prossimo passo! |
Le viti credo di averle tutte, il mio dubbio era che
in genere sul manuale per ogni vite da montare è indicato di quale tipo di vite si tratta, mentre per quelle dei servi no... ora per i tre servi del piatto è intuitivo capire quale sia quella giusta, mentre per il servo di coda no, è diverso
E' vero, ora ho controllato il manuale ALIGN e sulle vite dei servi non è indicata la tipologia. Io avendoli montati alla fine andai per esclusione con le viti che mi erano rimaste
Io ho chiuso già il telaio perchè sto seguendo il manuale pagina per pagina, e ti fa chiudere il telaio prima di iniziare con la coda.
Corretto anche questo. Il fatto di non chiudere subito il telaio l'avevo seguito sul manuale dell'utente Palombo che gira su questo post e forse tu non hai [/QUOTE]
R.