Citazione:
Originalmente inviato da XabaraS999 Capisco, quindi la mercedes, è 1giocattolo, lo avevo immaginato,
ho trovato questo link http://www.pilotando.it/dettagli.asp...4&categoria=15
Sembra carina come macchina, ma vorrei sapere se è potenziabile, o altro
Inoltre se mi passi il link, mi fai davvero 1piacere,
Cmq stavo pensando a questo punto, (parlando dal punto di vista economico) non sarebbe più vantaggioso prendere una macchina con motore a scoppio, la quale avrebbe sicuramente anche una vel maggiore? |
Ciao, ho letto il tuo post e vorrei darti un consiglio, se permetti. Lascia stare le macchine che hai riportato nei link, tranne il TT01 Tamiya (Audi) che eventulamente è già un modello che puoi opzionare n pochino per divertirti su un piazzale. Da quello che ho capito non hai velleità agonistiche, niente pista almeno per il momento; una macchina come quella, TT01 è a cardano, nel senso che la trasmissione alle quattro ruote motrici avviene tramite un alberino. Questo tipo di trasmissione, a differenza di quella a cinghia, è molto indicata per superfici non proprio pulite, tipo i piazzali, in cui altrimenti i piccoli sassolini ti finirebbero nell'inganaggio scoperto di una macchina a cinghia. Nelle macchine a cardano infatti, i differenziali sono scatolati e praticamente sigillati. Certo il tuo budget non è proprio altissimo, magari aspetta un pochino e poi punta su qualche mercatino dell'usato, dove magari con qualche spiccio in più riusciresti a prendere un po' tutto. Se hai altre domande, spara, appena posso ti do qualche altra info se necessaria
Ciao!