Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 13:37   #1238 (permalink)  Top
colpoz
User
 
Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ti rispondo in quanto ho finito di montare il T REX completamente qualche giorno fà quindi ci sono passato anch'io..
Le viti credo di averle tutte, il mio dubbio era che in genere sul manuale per ogni vite da montare è indicato di quale tipo di vite si tratta, mentre per quelle dei servi no... ora per i tre servi del piatto è intuitivo capire quale sia quella giusta, mentre per il servo di coda no, è diverso

Io ho chiuso già il telaio perchè sto seguendo il manuale pagina per pagina, e ti fa chiudere il telaio prima di iniziare con la coda.

Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ciao ti rispondo io anche perchè ho terminato da poco il montaggio e ho avuto molti dei tuoi stessi dubbi.

- I fori "lunghi" si chiamano asole e permettono di regolare la distanza fra pignone e corona dentata in modo da avere il giusto "gioco". Per ora fai bene a non stringere le viti.

- Molte indicazioni del manuale dello sportivo sono riferite ai modelli precedenti il V2. Comunque i cavi del motore vanno bene in avanti.

- Io sul V2 ho montato i servi a telaio già assemblato ed è andato tutto liscio.

- Si la squadretta è quella ma il perno che sporge dal servo non si chiama pignone. C'è chi lo chiama "millerighe"...
Io ero convinto che i servi dello Sport fossero tutti "full metal" (ora non lo smonto di certo per controllare).
Nel mio caso, avevo tre viti lucide per i servi del piatto e una nera per il servo di coda,
tutte automaschianti con intaglio a croce.

- Ma la testa, l'hai già preparata?
Anch'io ho l'impressione che non tutte le indicazioni del manuale siano corrette.. ho provato a vedere sul suto Align se c'era un versione aggiornata ma il manuale del V2 non compare nemmeno

Bene allora avevo visto giusto che non ci sono problemi a montare i servi alla fine

Ho già assemblato la testa... e ho appena di finito di smontare e riassemblare il blocco della coda (quello che ti danno già montato)... mo devo capire il prossimo passo!
colpoz non è collegato   Rispondi citando