ieri mi pareva di essere un piccolo Rabitti ,salta fuori sto video ,mi sono cadute le balle
mi dico che in un giorno quel salto l'ho sbagliato 1a volta e fatalità .......poi ripartire e ribaltarsi.......cioè ci si fanno anche 2 scariche proprio senza ribaltarsi ,che è gran dura in quella pista ,ma la fatalità vuole che.........
duro colpo per il mio morale ,altro che!
vabè apparte questo ,Marco dovete provarla ,per voi è teoricamente vicina ,se si decide è da provare è fatta apposta per le sfide a sangue credimi .
se decidete di andarci un giorno chiamatemi che me li sparo volentieri quei km .
Mamma ,ieri mi è andata male cmq sotto l'aspetto economico del viaggio ,c'erano i distributori di gpl chiusi ,l'andata ok ,apparte che il gpl è cresciuto in modo estremo da 13 euro sono passato a 16 euro!!!!!!altro che incremento della benza.
vabè poi al ritorno c....o 40 euro di benza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
40 euro per 22 litri!!!!!!!!!! fuori di testa . più 22 di autostrada
no che mi tocca usare l'ax per andare a girare in pista ,almeno quella con 9,2 euro di metano ci fa 220km ,solo che se la tengo ai 130 orari per 2 ore (ai 130 mi dico sia al limite del fuorigiri
perchè ha sotto il cambio corto della 900cc ,per girare a paesi va bene in autostrada direi di no) mi tocca portarmi via un altro motore per il ritorno
ai 130, vaaaaaaaaaaaa -ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta......sai che storia
non ha limitatore ,ma se lo avesse morirei dal ridere a sentire il ta-ta