a parita' di prezzo di acquisto e di ricarichi, dato per uguale anche il costo di trasporto (china-italia=china-germania), il prezzo italiano dovrebbe essere al massimo un 5-7% maggiore a causa della differenza di iva (16 contro 21 o 23 da novembre...)...
anche il dazio dovrebbe essere simile a quello tedesco, circa il 5%....
idem per le spese di certificazione rohs, etc
concludendo, un rincaro del 5-7% direi che sarebbe accettabile, soprattutto se compensato da spese di corriere inferiori a quelle tedesche che sono caruccie: loro fanno pagare anche 17E un pacco che io pago 10E con stesso corriere e stesso peso...
quindi ricaricano anche sulle ss i tedeschi....
se per qualunque motivo i prezzi fossero oltre il 10% superiori a quelli della germania, a parita' di ss, direi che nessuno comprera' dal magazzino italiano...
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
|