Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Lo so che non ce l'hai con me...anzi ho capito che ti sono estremamente simpatico e ne sono inumanamente entusiasta di questa rivelazione!
Di seguito alla tematica "inerente il thread" da te esposta, invito i moderatori a bannarmi perchè sono ripetitivo e fuorviante...INSISTENTEMENTE!!! Parola di rugrug!
Come dicono a Milano "Ussignur"! Dammi conferma Laser!
P.S. Se fossi stato una donna avrei detto che ti eri innamorata follemente di me data l'insistenza...ma purtroppo così non è!
P.P.S. Non tenermi sempre "di punta", rilassati e prendila con diplomazia, non tutti hanno la tua cultura elimodellistica Prof. Rug!
P.P.P.S. Non essere così convinto che gli "altri 30" ce l'abbiano con me, come teorizzi, è più probabile che uno dei "30" ce l'ha con il mondo...e con me!
Bonsoir Monsieur rugrug! |
guarda, la faccia è la tua, quindi fa' come ti pare, tanto vedo che proprio non ti rendi neppure conto di quello che dici (conosco molto bene queste "situazioni")
sei una contraddizione vivente: guai a dirti che un elicottero non va bene, oppure di prenderne uno che fuori "vola"
uh !
salvo poi il giorno dopo fare esattamente quello che era stato (saggiamente) consigliato
altra contraddizione: chiedi anche solo dove va una vite, e poi dai consigli su come settare un elicottero
contento te...
(gli altri mi hanno chiesto se devono lasciare i modelli montati come sono, oppure se smontarli e rimontarli)