Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Riguardo alla gabbia a rulli, effettivamente dopo aver visto meglio le foto e il lavoro fatto anche a me non ha convinto piu di tanto, poi l'indebolimento del bottone di manovella non mi pare una buona soluzione.
Invece per il fissaggio della pipetta me ne sono accorto per caso, guardando bene come è fatta.. visto che si allentava piano piano, ho voluto provare quello che osservandola sembrava logico, cioè spingerla fino in fondo e ruotarla per arrivare al bloccaggio. Ha funzionato, è proprio quello il sistema di aggancio, magari ora non riesci a ruotarla perché il posizionamento della candela non te lo permette, ma se provi su una candela montata su una testa di un'altro motore ti accorgerai di quanto sia semplice ed efficiente il sistema |
Bravo!
Un grande apporto per eliminare talune possibilità di sbagliare. In effetti sul TRex 600 non ho alcuna possibilità di rotazione (non ricordo se quella fosse un primo tipo di pipetta, debbo guardarla con pià attenzione). Sullo Style 90 utilizzo le candele M4F perchè sul TT90 ho rifatto tutta la testata (prima di scoprire le candele 1/4-32), e quindi la pipetta è tipo quella che si usa sugli Zenoah. Adesso l'ho provato sul Supertigre ST90 che ho montato sull'Extra 300, e funziona.