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Vecchio 17 marzo 12, 21:09   #43 (permalink)  Top
Rudder
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bravo, mi stavo appunti dimenticando di dire ad andrea che dovrebbe fare il video tenendo ferma la flybar (in quella posizione e con la fly che si nuova, non è detto che la pala sia bloccata, se non la vedi muovere...)

e poi, che deve misurare il passo



ma PRIMA, come avrai letto, evitare di fare prove sul pavimento di casa, in questa situazione operativa un principiante non può valutare nulla, e non solo lui (mai visto test dei profis in una stanza con elicotteri cp grandicelli)

vero... però concorderai con me che se la flybar e le manine portapala sono liberi come dovrebbero, quando alzi e abbassi il piatto (cavi motore staccati), la fly dovrebbe stare più o meno ferma e le pale devono ruotare.

Qualche post prima Andrea mi ha scritto che ha piegato il "perno" che tiene le pale... alias "main rotor shaft", per cuio penso che una manina sia un minimo bloccata.

Per il resto, non mi ero accorto che è un classe 400

Andreaaaaaaa, vai fuori a far le proveeeeeeeeee !!!!!
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