Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 19:45   #1214 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
La ginghia!! me ne sono accorto solo adesso...si vede che ho trascorso le ultime due ore chino sull'elicottero nel mezzo di una tempesta di viti, vitarelle e pezzettini di metallo?
Comunque all'inizio, quando ho aperto la prima volta la scatola mi è venuto da vomitare a vedere tutti quei pezzi disassemblati nelle scatole...oggi invece mi sono divertito come ai tempi del Lego!! Matò quanti ne ho montati da ragazzino Della serie: "impara l'arte e mettila da parte".

Per tornare alla cinghia mi ricordavo di aver visto quello schema da qualche parte ed infatti mi sono regolato di conseguenza. Solo che "al tatto" (e per quel poco di esperienza che già ho) ho notato che facendo girare la coda risulta leggermente dura...ma forse è solo un impressione. Come la faccio la prova del nove? Passo da te??
quella foto era un mio schemino disegnato a mano (con il nuovo PC "Paint" è meglio, e l'ho rifatto)



ascolta, Marco:

ho già visto diverse code con la cinghia ri-avvolta, cioè al controllo "manuale" girava nel verso giusto, ma solo perché la cinghia era girata di 90° + un altro giro completo






quindi:

-per prima cosa controlla che il rotore di coda ruoti correttamente

-poi, dimmi se puoi giurare che la cinghia l'hai ruotata di soli 90°
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 marzo 12 alle ore 19:48
rugrug non è collegato   Rispondi citando