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Vecchio 17 marzo 12, 17:37   #41 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Andre984 Visualizza messaggio
Come dicevo prima ho la passione della fotografia!
Le pale ruotano entrmbe, te lo assicuro. E che a motore spento tende di piu ad inclinare il flybar perche non ce la forza centrifuga che la tiene a livello. Se vuoi pubblico un altro video dove tengo il fly bst a livello.
I paddle gli ho messi a livello sulla posizione del piatto completamente alzato. Quindi sul video stabano inclinati perche stava a zero. Però ho notato anche che i paddle posso essete lasciati liberi. In modo che si livellino soli con la forza cenyrifuga. Quindi vi chiedo se devo livellarli io e bloccarli oppure lasciarli liberi. Voi che dite?
le paddles devono avere passo zero ovvero essere allineate alle pinza portapala con piatto a metà corsa e passo zero (situazione di passo neutro/intermedio tra min e max sulla curva della radio)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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