Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 16:17   #1201 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Sto iniziando a montare... ho incontrato il primo problema ora su quello che nel manuale è indicato come linkage rod D, allego l'immagine della pagina.

Non mi trovo con le misure riportate... a parte quella dell'astina di 39,5mm.

Ma sembra che i ball link debbano essere avvitati fino a ottenere una distanza di 28.5mm tra di loro e 49,5mm tra i due centri (ovviamente queste due misure si allungano e accorciano di pari passo) cosa impossibile!

Se tengo i ball link a 28,5mm la distanza tra i fori è almeno 1 cm di più, sui 60mm, mentre per avere i 49,5mm tra i fori devo avvitare tantissimo, tutta la filettatura e anche un po' di più... e se lo provo a montare sulla testa risulta cortissimo.

Non capisco come interpretare quelle misure e come capire quando fare lunghi (all'incirca) sto benedetto linkage rod D..
senti a mme !


a che punto sei del montaggio ?


hai scritto "sto iniziando..." ma se sei ai tiranti, dai l'idea che hai montato tutto ...


vediamo di fare il punto della situazione, e poi ti dico l'ORDINE RAZIONALE PER PROCEDERE

se invece preferisci fare certi passaggi due o tre volte, per me fa lo stesso, però DEVI DIRMI se devo impegnarmi oppure se perderei del tempo più utile a me o ad altri...

a te la parola
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando