Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Allora, ho visto video e foto... (ma quante ne hai fatto... esagerato !!!)
Come ti ho detto in MP, non sono un'esperto ma poco più di un principiante... ma da quello che ho visto ci sono fondamentalmente due problemi.
1. i paddle della flybar devono essere paralleli al terreno, puoi fare a occhio, meglio col misura passo, se ce l'hai.
2. il problema più importante... una pala non si muove, non ha passo !!! probabilmente perchè è piegato il "main rotor shaft" (perno) di cui mi parlato ieri, e quindi la "manina" portapala è inchiodata.
Per cui se non sostituisci o raddrizzi il "main rotor shaft", direi che non puoi fare nulla, anzi evita di provare a farlo decollare perchè lo distruggi. |
Come dicevo prima ho la passione della fotografia!
Le pale ruotano entrmbe, te lo assicuro. E che a motore spento tende di piu ad inclinare il flybar perche non ce la forza centrifuga che la tiene a livello. Se vuoi pubblico un altro video dove tengo il fly bst a livello.
I paddle gli ho messi a livello sulla posizione del piatto completamente alzato. Quindi sul video stabano inclinati perche stava a zero. Però ho notato anche che i paddle posso essete lasciati liberi. In modo che si livellino soli con la forza cenyrifuga. Quindi vi chiedo se devo livellarli io e bloccarli oppure lasciarli liberi. Voi che dite?