Citazione:
Originalmente inviato da alaschock lo so che tu e anche gli altri usate i servi di HK. da una vita e che vanno bene non li ho scoperto io e che qui si parla di servi da 30 kg. e non credo che tu ne abbia usato a me piacerebbe levarmi questa curiosita',e non dico che li compro assolutamente,certo se mi venisse uno a dire guarda che io li sto ad usare su un modello come il tuo e vanno benissimo sarebbe tutto piu facile,uno mi potrebbe dire se non c'e' ci sara un motivo e sono daccordo ,ma e' anche vero che se poi dovessero andare bene sai quante persone potrebbero seguire il mio esempio e poi solo noi la pensiamo cosi' in america li usano tutti, come il motore dle222 tutti i filmati dei primi motori vengono tutti da li noi Italiani ci troviamo indietro come tutte le cose perche non ci fidiamo,non so se e' un bene ho un male |
il servo che uso da verricello sulla barca a vela rc è di provenienza HK e tira 24 kg, e non costa certamente un botto, se quardi nel loro sito vedrai che di servi che fanno al caso tuo ce ne sono, e prova ad acquistarne uno, ci fai le tue prove, come faccio io e quindi puoi valutare......io di HK uso anche una economicissima centralina di potenza, con 4 ch, che costa 22 $, contro gli oltre 100 delle centraline blasonate più e conomiche, e sù questa centralina, avendo solo 4 ch, ci ho messo i canali più esosi di corrente, alettoni, cabra-picchia, direzionale, e flap, gli altri canali tipo motore luci ecc, li ho collegati direttamente alla rx, e così facendo ho risparmiato un bel pò di soldini, ed ho una centralina di potenza che mi evita di sovraccaricare le piste dello stampato della rx....che poi le spinette e i cavi dei servi siano sempre quelli....questo è un'altro discorso, perchè, secondo mè, è poi inutile usare mega centraline da decine di Ah, e poi tenere le spinette e cavi dei servi standard, che secondo mè sopportano a malapena 2-3 Ah...