17 marzo 12, 12:14
|
#598 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo guarda io sono stato uno dei primi al mio campo a comperare servi da HK e i primi RX Corona 2,4 ghz, e il primo motore benzina cinese, e ti dico che alcuni mi evitavano quasi che fossi appestato, e io lo faccio perchè da modesto pensionato cui sono, non posso permettermi cifre esorbitanti ad allestire i miei modelli, ma ti dico che io di problemi ne ho MAI avuti con sti prodotti a basso costo cinese, ed ora vedo che anche i più scettici li acquistano, il voler a tutti i costi avere il servo più costoso o la radio da 2000 a volte è più una esibizione personale di ricchezza che altro, insomma per mè a volte è solo ostentazione, come ho detto l'economicissima turnigy di HK le cambiano il modulo rf, ci mettono un modulo Assan come ho io sulle mie 2 futaba e vanno come le radio da 2000 ovvio con meno lucine, e non è che prodotti costosi ti diano più sicurezza...io poi mi fido della mia esperienza di oltre 35 anni di modellismo e i servi economici che prendo da HK li testo e poi non cambio più modello, ma se si cerca la sicurezza a ogni costo...allora che dire di 30 anni fà quando si volava con radio sui 40-30-27 mhz, e servocomandi che tiravano sì e nò 1 kg...eravamo tutti incoscienti allora...??? dei potrenziali omicidi...??? oggi l'elettronica è tutta molto più affidabile, anche quella di basso costo dei prodotti top di allora, e allora diventa solo una questione di portafoglio o di fare vedere chi ce l'ha più lungo..poi ovviamente sono prodotti più curati che fanno milel cose, vedi la futaba t14, ma secondo mè il voler a tutti i costi dire più spendo più sicurezza, è solo una fisima mentale e basta | lo so che tu e anche gli altri usate i servi di HK. da una vita e che vanno bene non li ho scoperto io e che qui si parla di servi da 30 kg. e non credo che tu ne abbia usato a me piacerebbe levarmi questa curiosita',e non dico che li compro assolutamente,certo se mi venisse uno a dire guarda che io li sto ad usare su un modello come il tuo e vanno benissimo sarebbe tutto piu facile,uno mi potrebbe dire se non c'e' ci sara un motivo e sono daccordo ,ma e' anche vero che se poi dovessero andare bene sai quante persone potrebbero seguire il mio esempio e poi solo noi la pensiamo cosi' in america li usano tutti, come il motore dle222 tutti i filmati dei primi motori vengono tutti da li noi Italiani ci troviamo indietro come tutte le cose perche non ci fidiamo,non so se e' un bene ho un male
|
| |