Citazione:
Originalmente inviato da peterpan se va spedita alla horizonhobby allora non è una cosa semplicissima da fare. e quindi non la posso fare io.
mi sto domandando queste cose perchè sto prendendo la radio usata ed è in modalità dsm2.
che faccio lascio stare? |
Non puoi farlo da solo, si deve rispedire ad Horizon e l'aggiornamento costa 75 dollari.
Posso però dirti che è perfettamente inutile se non voli in posti affollati di frequenze in 2.4.
Nel link ti ho messo una
circolare di Horizon che è stata distribuita ai suoi rivenditori timorosi per le radio in dsm2 che avevano ancora in magazzino.
Per farla breve dice che il dsm2 è perfettamente adeguato per tutte le situazioni, e l'aggiornamento (al prezzo di 75 dollari per l'appunto) è consigliato solo a chi vola abitualmente in contest con più di 60 radio accese contemporaneamente.
A me non è mai mai mai successo, nemmeno nelle giornate più affollate di avvicinarrmi a quella cifra di radio accese in contemporanea, poi fate vobis
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Ho provato a ribindare ma il problema rimane: un servo balla che e' una bellezza. Puo' essere lo sporco sulla pista dello stesso ? |
Poesse, aprilo e controlla.