Discussione: Beechcraft D18/C45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 10:57   #116 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
porcapatata ... ieri ho fatto la stessa domanda ... e il moderatore susciamenta me l'ha cancellata

forse perché era scritta in "nuvolarese"?
Dichiaratamente OT...

l'olio di gomito è da mettere assieme alla squadra rotonda, che io a 14 anni da manovale muratore mi mandarono a cercare in falegnameria..., una volta erano questi gli scherzi che facevano ai ragazzini sul lavoro...e mi ricordo che come chiesi la squadra rotonda la falegname, questi smise immediatamente di fare quello che faceva e partì a razzo e arrivò con un enorme sacco di juta chiuso dal peso di circa 30 kg, e mi disse eccola quà, e mi raccomando quando l'avete usata, riportamela, io mi caricai questo pesantissimo sacco in spalla, avevo solo 14 anni, e mi feci circa 1 km sù per il paesino in salita, posando il sacco varie volte, per prendere fiato fino a che raggiunsi il cantiere dove lavoravo, e i più anziani aprirono il sacco e dentro ci trovarono ciocchi di legno a profusione e finì tutto in una gran risata....